Connect with us

News

Dejavù Minala, ultimo centro in granata proprio contro la Cremonese

Dalla Cremonese… alla Cremonese: Joseph Minala ritorna a segnare a distanza di quasi un anno. L’avversario e le modalità sono praticamente le stesse: sponda del difensore centrale sul primo palo (dieci mesi fa era stato Salvatore Monaco, ieri Marco Migliorini) e sul secondo palo ecco spuntare il centrocampista camerunense di gran carriera, pronto a timbrare il tabellino.

Nella sua esperienza in granata, Minala ha segnato in totale, tra campionato e Coppa Italia, sei reti. Un centro nei primi sei mesi in granata (in rete col Cesena); lo scorso anno ben quattro goal (uno nella manifestazione tricolore contro il Carpi, poi gioie contro Pescara, Avellino e Cremonese). La formazione grigiorossa rimane la sua vittima preferita, un dejavù che si è ripetuto a distanza di quasi un anno (era il 17 aprile 2018).

Ad eccezione della sfida con il Palermo, Minala è sempre stato titolare nella sua terza esperienza in granata: le sue prestazioni sono in fase di miglioramento, dopo un avvio non semplice dettato dallo stop di sei mesi in cui è stato lontano dai campi (non era in lista Serie A alla Lazio). Insieme a Francesco Di Tacchio rimane una delle certezze in mediana per Angelo Gregucci che spera, tuttavia, nel prossimo recupero di Jean Daniel Akpa Akpro. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News