Connect with us

News

Verso Perugia, Gregucci recupera Casasola ma cambierà poco rispetto alla partita con la Cremonese

La vittoria ottenuta contro la Cremonese rappresenta per la Salernitana una vera e propria boccata d’ossigeno. Il ko di Verona e le tante assenze avevano messo in difficoltà la compagine granata che, dopo un inizio balbettante, ha reagito bene sfruttando le sue doti di fisicità e la qualità di calciatori come André Anderson e Jallow. Le prestazioni dell’italo-brasiliano e del gambiano (ma non solo) rappresentano segnali incoraggianti in vista della prossima partita che vedrà la Salernitana impegnata al “Curi” contro il Perugia domenica pomeriggio.

Una sfida tutt’altro che semplice sia per motivi di classifica (sarà uno scontro diretto per i play-off) che dal punto di vista ambientale. Gregucci potrà contare sul rientro di Tiago Casasola il quale ha scontato il turno di squalifica comminatogli dal Giudice Sportivo per il cartellino rosso rimediato a Verona. Una buona notizia anche alla luce di una prova non proprio da applausi di Djavan Anderson, più a suo agio in fase difensiva che di spinta.

Quello dell’italo-argentino dovrebbe essere l’unico rientro: Perticone, ieri all’Arechi al pari degli altri calciatori non convocati, avrà bisogno di qualche altra settimana mentre Vuletich potrebbe esserci già col Crotone. Da valutare le condizioni dei vari Bernardini, Akpa Akpro, Di Gennaro e Rosina i quali ad ogni modo avranno bisogno di tempo per acquisire una condizione accettabile dopo i rispettivi stop.

Possibile dunque una conferma quasi in toto della formazione vista all’opera ieri sera con la Cremonese ma con qualche modifica negli interpreti: Casasola si riprenderà il posto sulla corsia di destra, Gigliotti proverà a fare lo stesso in difesa anche se Mantovani a sinistra è stato uno dei migliori in campo. Non dovrebbero esserci invece novità nel reparto avanzato dove André Anderson e Jallow si sono mossi bene e Calaiò ha bisogno di giocare per arrivare ad una condizione sempre migliore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News