Connect with us

Calciomercato

Defrel piace alla Salernitana: stipendio alto e affare non facile

Da oltre un mese è fermo per infortunio, nonostante ciò però Gregoire Defrel (’91) può essere un pezzo pregiato del mercato invernale, soprattutto per le squadre che puntano alla salvezza, come la Salernitana. Il quotidiano Il Mattino riporta dell’interesse di Walter Sabatini per l’attaccante francese del Sassuolo che, prima dell’infortunio al polpaccio patito a dicembre, aveva raccolto 9 presenze con i neroverdi, di cui 2 da titolare. La concorrenza è folta, vista la presenza di Pinamonti, Berardi, Castillejo e Laurienté, non è quindi da escludere che l’ex Sampdoria possa partire.

L’ostacolo, per la Salernitana, è però l’ingaggio deluxe di Defrel. Sabatini ha avuto contatti con il procuratore del ragazzo, Giampiero Pocetta, il Sassuolo non vuole contribuire all’ingaggio e vuole un incentivo per lasciarlo partire. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero cambiare gli scenari. Defrel piace anche all’Udinese ed ha mercato in B, lo seguono Cremonese e Palermo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato