Connect with us

News

Decennale Coppa Italia Lazio, Candreva ospite di Lotito: “Tornare qui? Vediamo”

Antonio Candreva ha fatto parte della nutrita delegazione di ex laziali che ieri sono stati ospiti della società biancoceleste all’Olimpico in occasione di Lazio-Cremonese per la ricorrenza del decennale della Coppa Italia vinta nel 2013 contro la Roma.

Il numero 87 della Salernitana fu uno dei protagonisti in quella finale decisa dal gol di Lulic ed è stato autorizzato dalla società a partecipare alla giornata che si è aperta con un pranzo privato tra i tanti ex e la proprietà. Sul profilo Instagram del club capitolino sono state pubblicate anche diverse foto, tra cui una che ritrae lo stesso 36enne centrocampista granata insieme a Claudio Lotito. Candreva, autore fin qui di 7 gol in stagione (di cui uno proprio alla Lazio), è stato successivamente sollecitato all’ingresso dello stadio da Lalaziosiamonoi: “Sono contento di essere qui, godiamoci questa festa. La Lazio mi ha dato tanto in 4 anni e mezzo. Finire la carriera in biancoceleste? A Salerno sto bene, vediamo“. Una cosa è certa: anche la prossima stagione il calciatore vestirà la casacca granata. Con il raggiungimento (abbondante) delle 20 presenze e della salvezza è scattato l’obbligo di riscatto dalla Sampdoria (500milla euro ai blucerchiati, nda). Candreva incasserà 2 milioni di ingaggio anche nella prossima stagione e la Salernitana conserverà anche un’ulteriore opzione per allungare il vincolo al 2024/25.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News