Connect with us

Calciomercato

Deadline riscatti: Bogdan torna (per ora) in granata, rientra anche Boultam

In casa Salernitana c’è da registrare una sola cessione finora. La promozione in B del Palermo ha fatto scattare l’obbligo di riscatto per i siciliani sul cartellino di Fella che quindi rimarrà in rosanero. Il club granata si ritroverà molti calciatori di rientro da altre esperienze e questa sarà una bella gatta da pelare per il ds De Sanctis.

Ben dodici calciatori sono rientrati da prestiti secchi: Castillo (Seregno), Cavion (Brescia), Crisci (Bisceglie), D’Andrea (Teramo), Del Regno (Paganese), Galeotafiore (Seregno), Iannone (Paganese), Iannoni (Ancona Matelica), Kristoffersen (Cosenza), Simy (Parma), Sy (Cosenza) e Vitale (Seregno). Potrà avere ancora mercato in B Cavion, Iannoni dovrebbe avere la possibilità di partire in ritiro con la prima squadra, ancor di più se partirà qualcuno a centrocampo. Sarà valutato in Austria anche Simy. Il Parma aveva l’obbligo di riscatto per l’attaccante in caso di promozione in A, condizione però non verificatasi. Nicola lo valuterà nel precampionato.

Scade oggi la tre giorni per esercitare i diritti di riscatto sui calciatori in prestito. L’Alessandria non ha fatto valere la prelazione per Mantovani e Orlando che torneranno quindi a Salerno. Stesso discorso per Micai che ha trascorso la stagione in prestito alla Reggina; non è da escludere che l’ex Bari resti alla Salernitana per fare da vice Sepe. Anche il Cosenza lascerà andare Reda Boultam. La Ternana non riscatta per il momento Luka Bogdan. Il difensore croato è andato in prestito in Umbria a gennaio, il club rossoverde lo avrebbe potuto trattenere sborsando 500mila euro. È molto probabile che il ds Leone intavoli una nuova trattativa col collega De Sanctis per trattenere Bogdan.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato