Connect with us

Calciomercato

De Sanctis vuole chiudere per Thorsby e Bonazzoli, filtra ottimismo

Resta caldo, caldissimo l’asse con la Sampdoria per il doppio affare Thorsy-Bonazzoli. Ieri pomeriggio il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis ha incontrato a Milano l’agente dell’attaccante, Tullio Tinti, manifestando cauto ottimismo a margine del confronto con il procuratore del pistolero, autore di dodici gol nella scorsa stagione.

Proseguono anche i contatti con l’entourage di Morten Thorsby: la Salernitana ha da tempo convinto la Sampdoria a lasciar partire i due calciatori per una cifra complessiva pari a nove milioni di euro, ma c’è da trovare l’accordo sugli ingaggi di centrocampista ed attaccante. Anche in tal senso filtra ottimismo come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato