Connect with us

Calciomercato

De Sanctis guarda all’estero per le corsie esterne: occhi sul vice Bradaric

Che sia difesa a tre o a quattro, la Salernitana sul prossimo mercato dovrà necessariamente puntellare le corsie esterne. In attesa di definire il futuro di Pasquale Mazzocchi per il quale si attendono offerte concrete e sostanziose, Morgan De Sanctis ha individuato una possibile alternativa a Domagoj Bradaric. Il croato resterà alla Salernitana ed avrà un alter ego di ruolo e piede, pedina mancata nel roster della scorsa stagione. E non è affatto un caso che sia una delle prime lacune che la dirigenza granata è intenzionata a colmare sul mercato.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, la Salernitana è tornata ad essere interessata al classe 2002 Kristoffer Lund, danese di proprietà degli svedesi dell‘Häcken. Quest’anno per lui 19 presenze e due assist tra campionato e coppa di Svezia. Cresciuto nel FC Midtjylland, ha svolto tutta la trafila delle selezioni giovanili della Danimarca. Già nei mesi scorsi il club aveva messo sotto la lente d’ingrandimento il ragazzo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato