Connect with us

Calciomercato

De Sanctis draga il mercato dei giovani: il ds a caccia di talenti in Coppa Italia

Il mercato non si ferma mai, soprattutto per una società ambiziosa e che non sembra essere intenzionata a lesinare investimenti per migliorare la rosa a disposizione di Davide Nicola. Ecco perché Mogan De Sanctis ed il suo staff sono al lavoro per non farsi trovare impreparati in vista della sessione invernale di calciomercato. Il direttore sportivo mercoledì sera ha seguito di persona il match di Coppa Italia tra Parma e Bari, vinto dai padroni di casa con una rete di Benedyczak che ha permesso alla squadra di Pecchia di conquistare l’accesso agli ottavi di finale dopo aver eliminato proprio la Salernitana ad inizio agosto.

Il dirigente granata avrà sicuramente tenuto d’occhio Jayden Oosterwolde, esterno sinistro classe 2001: olandese, è cresciuto nel settore giovanile del Twente e mercoledì ha giocato quarantacinque minuti dopo aver realizzato un gol da applausi nell’ultimo match di campionato con la Reggina, al termine di un coast to coast da cineteca. De Sanctis avrebbe voluto vedere all’opera anche Adrián Bernabé, centrocampista spagnolo – anch’egli classe 2001 – attualmente fermo ai box a causa di un problema muscolare. Passato dal settore giovanile del Barcellona a quello del Manchester City, è arrivato in Italia su indicazione di Enzo Maresca, ex centrocampista salernitano che lo scorso anno sedeva sulla panchina dei ducali. Due giovani di grande prospettiva nel mirino del club che conferma di voler puntare su profili alla Bohinen, ovvero under in procinto di diventare over e già pronti per dare un contributo alla prima squadra. Ieri, invece, il ds ha seguito Cremonese-Modena allo ‘Zini’ e in serata Bologna-Cagliari al Dall’Ara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato