Connect with us

Calciomercato

De Sanctis ci prova per Lassana. Ma il giocatore vuole la A

Prima Legowski e Ikwuemesi, ora Lassana Coulibaly. Morgan De Sanctis vuole provare a pescare in casa granata. Qualche settimana fa ci aveva provato per il centrocampista polacco e per l’attaccante nigeriano, ora vuole il maliano. Come scrive il Corriere dello Sport, l’attuale ds del Palermo ed ex ds granata ha allacciato i contatti per portare in Sicilia Coulibaly. Per la Salernitana il giocatore è in partenza, a patto che arrivi l’offerta economica giusta.

La trattativa pare però si sia già bloccata sul nascere per la volontà del giocatore. L’ex Angers infatti vuole restare a giocare in massima serie. Ma finora Empoli, Cagliari e Udinese non hanno mosso passi concreti, da capire se lo faranno nei prossimi giorni. De Sanctis potrebbe nel frattempo continuare i dialoghi con l’entourage del ragazzo, provando magari a convincerlo con una allettante offerta economica. Il dirigente abruzzese ha comunque pronte le alternative: Luis Hasa della Juventus, seguito anche quando era a Salerno, e l’ex granata Hans Nicolussi Caviglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato