Connect with us

Calciomercato

De Sanctis, blitz napoletano in “casa” Milan: solo visita di cortesia?

Morgan De Sanctis sarà probabilmente spettatore di Napoli-Milan questa sera, quarto di finale di ritorno di Champions League. Un modo per assistere all’attesa partita, magari per scrutare anche i prossimi avversari (tra nove giorni) in campionato. Ma soprattutto per tessere rapporti anche con il club rossonero.

Secondo quanto riportato da Sky il direttore sportivo della Salernitana, in ottimi rapporti anche con il sodalizio azzurro, avrebbe fatto un salto all’hotel Vesuvio dove è in ritiro prepartita la formazione di Pioli. Un colloquio con Paolo Maldini e Frederic Massara evidentemente anche per gettare le basi su possibili operazioni di mercato da imbastire tra le due società in estate. Non è un mistero che il Milan abbia messo gli occhi su Pasquale Mazzocchi, la cui convocazione in Nazionale ne ha accresciuto il valore di mercato. La discussione potrebbe non aver riguardato solo l’esterno destro ma anche l’attaccante Boulaye Dia che la Salernitana dovrebbe riscattare per 12 milioni e poi eventualmente rivendere se riuscirà a maturare un corrispettivo conveniente.

Prime basi di 2023/24? Possibile. Prima di Torino-Salernitana (foto in alto) il diesse granata si è trattenuto a lungo a parlare con Sousa, Migliaccio, Milan e ovviamente patron Iervolino a bordo campo. “Dopo il 4 giugno parleremo di rinnovo all’allenatore, pensiamo prima alla salvezza nel modo più comodo”, ha detto ieri l’imprenditore palmese ma è inevitabile che i ragionamenti siano già orientati al futuro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato