Connect with us

Calciomercato

De Sanctis a caccia di centrocampisti: spunta Crnigoj del Venezia

Un nuovo nome per il centrocampo della Salernitana. Vista la difficoltà nel chiudere la doppia operazione per portare dalla Sampdoria il centrocampista Thorsby e l’attaccante Bonazzoli, il ds Morgan De Sanctis si guarda intorno. In tal senso si registra l’interessamento per Domen Crnigoj, centrocampista classe ’95 di proprietà del Venezia.

L’ex Lugano, autore di tre gol ed un assist nello scorso campionato di Serie A, ha altri tre anni di contratto con il club lagunare, ma anche una clausola per lasciare gli arancioneroverdi a condizioni vantaggiose in caso di retrocessione in Serie B. La sua intenzione sembra essere quella di esercitarla e la Salernitana resta alla finestra. Un eventuale arrivo di Crnigoj non chiuderebbe le porte a Filip Djuricic, calciatore dalle caratteristiche spiccatamente offensive. L’ex Sassuolo piace – e tanto – alla Salernitana che vuole affondare il colpo, ma al momento risulta esserci una sensibile distanza tra domanda ed offerta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato