Connect with us

News

De Patre lascia Salerno: il vice di Ventura parla col trainer e va via per indisponibilità

Tiziano De Patre lascia il ritiro della Salernitana. Il vice di Gian Piero Ventura, a cui il trainer aveva affidato indirettamente la direzione della squadra nel secondo tempo di Cittadella, stamattina non ha presenziato all’allenamento e ha fatto recapitare un certificato medico al club per manifestare la sua indisponibilità a proseguire, per il momento, l’avventura in granata. Già ieri l’allenatore in seconda avrebbe lasciato il Mary Rosy prima della fine dell’allenamento. Pare che ci sia stato anche un colloquio con lo stesso Ventura alla ripresa della preparazione. In seguito allo scambio tra i due sarebbe arrivata – condizionale d’obbligo – la presentazione della documentazione medica al club.

La separazione con l’ex centrocampista di Lecce e Pescara, che aveva raggiunto Salerno in estate al seguito dell’allenatore genovese, non si configura come un esonero. Tuttavia, nel momento in cui terminerà il periodo di indisponibilità per motivi di salute, comunque De Patre non dovrebbe rientrare in sella, visto che nello staff tecnico sono già presenti figure con la medesima qualifica come Matteo Lombardo, in organico dai tempi di Bollini dapprima come match analyst, poi come collaboratore tecnico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News