Connect with us

News

De Cesare a Bussola24: “Senza bomber da 20 gol si perde tempo. Colantuono? Non mi ha impressionato…”

La Salernitana è alla ricerca del giusto profilo per l’attacco e sta portando avanti le trattative per Milan Djuric e Lamin Jallow. Per Ciro De Cesare, bandiera della Salernitana che di attaccanti se ne intende, mancherebbe comunque qualcosa. “Djuric e Jallow sono due buoni giocatori – dice l’ex granata a Radio Bussola 24 – Ma per puntare in alto manca sempre l’attaccante che fa reparto da solo e che vada in doppia cifra, altrimenti si perde solo tempo. Sicuramente la società e l’allenatore lo sanno. Colantuono  nella passata stagione non mi ha fatto grande impressione, non ha dato quanto ci si aspettava, però quest’anno partendo dall’inizio può dare la sua impronta sulla squadra”. 

Insomma ai granata manca il giocatore in grado di fare la differenza, il nome importante che faccia sognare i tifosi: “La Salernitana in questo momento sta lavorando per allestire una squadra che possa fare un campionato diverso dall’anno scorso. La gente di Salerno s’è un po’ scocciata perché la piazza meriterebbe qualcosa in più. La società ci sta lavorando, manca ancora qualche giocatore importante che potrebbe far fare il salto di categoria. Però sappiamo che Lotito è uno che attende per trovare i profili giusti. Penso che comunque la squadra la stia facendo, nonostante questo i tifosi sono ancora scettici come dimostra il primo giorno di campagna abbonamenti”.

De Cesare s’aspetta di più anche dai calciatori che la Salernitana ha già in casa, come Rosina e Bocalon, il cui rendimento è stato troppo altalenante: “Con tutto il rispetto Rosina dovrebbe fare sempre la differenza, non solo a fine campionato. È un giocatore su cui è stato investito tanto e che ha fatto una grande carriera. Bocalon invece ha forse pagato il fatto di giocare in una piazza esigente e impaziente come quella di Salerno, può migliorare, ma ripeto: serve un attaccante da venti gol”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News