Connect with us

News

Dazn, stop doppia utenza per ogni abbonamento. La replica: “Nessun commento”

Una possibile novità per gli utenti Dazn che da quest’anno possono seguire l’intero campionato di Serie A. Stando a quanto anticipato da Il Sole 24 Ore, la piattaforma di streaming sarebbe in procinto di cancellare la possibilità di avere accesso contemporaneo allo stesso abbonamento con due utenze e con due device distanti tra loro. Nelle prossime ore gli utenti dovrebbero ricevere una comunicazione, con la novità che dovrebbe entrare in vigore a partire da metà dicembre.

La replica di Dazn

“Al momento nessun commento da parte dell’azienda” è la replica di Dazn all’AdnKronos. Attualmente le condizioni di utilizzo del servizio prevedono l’utilizzo dell’abbonamento su due dispositivi in contemporanea. Opzione che potrebbe essere negata nel giro di un mese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News