Connect with us

News

DAZN lancia la Serie B: Brescia-Palermo sarà visibile gratis

Domani sera andrà in scena il primo match della Serie B 2024/25, con Brescia e Palermo che dalle 20:30 si contenderanno i primi tre punti della stagione nella cornice dello stadio Rigamonti. Come annunciato dalla Lega presieduta da Mauro Balata negli scorsi giorni, DAZN si è assicurata i diritti del campionato cadetto per il triennio 2024-27, continuerà a trasmettere in co-esclusiva tutte le 390 partite della stagione, inclusi i playoff e playout.

Per l’occasione, Brescia-Palermo di domani sera sarà disponibile gratis sulla piattaforma, sarà necessario registrarsi con mail, nome e cognome e assistere al match, partecipando alla live chat con gli altri tifosi. La serie cadetta è interessata da una forte campagna da parte di DAZN: nei giorni scorsi, infatti, la piattaforma di streaming ha reso disponibile un nuovo pacchetto denominato Goal Pass, che “offre il meglio del calcio italiano e internazionale disponibile su DAZN”. Ovvero, tre partite del campionato di massima serie (quelle in co-esclusiva con Sky) con tutti gli highlights, tutta la Serie BKT, La Liga EA Sports, il meglio della Liga Portugal Betclic e la UEFA Women’s Champions League (clicca qui per leggere di più).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News