Connect with us

News

Dazn in città per uno speciale sulla Salernitana tra storia e presente

Dazn sbarca in città per uno speciale tutto a tinte granata. La nuova piattaforma streaming che detiene da quest’anno i diritti, tra gli altri, anche del campionato di Serie B ha dato ampio spazio alla Salernitana con un servizio che sarà caricato sulla piattaforma multimediale a metà della prossima settimana.

Il giornalista Federico Sala, inviato di Dazn che settimanalmente gira per i campi dello Stivale, ha intervistato l’allenatore Stefano Colantuono e l’attaccante Riccardo Bocalon in una cornice particolare, la Salifornia tanto cara ai salernitani. Successivamente spazio ad un suggestivo tour per le strade della città con i ragazzi dell’associazione 19 giugno 1919 a far da ciceroni d’eccezione. Attualità e storia, uno speciale a 360° tra passato, presente e futuro della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News