Connect with us

News

Date e orari 29-30ma giornata: all’Allianz Stadium di domenica

Di due in due. La Lega Serie A “svela” le date e gli orari anche dei match della 29ma e 30ma giornata, che vedranno i granata rispettivamente in campo tra le mura amiche contro il Sassuolo e poi in trasferta contro la Juventus.

Nel dettaglio la squadra di mister Nicola, che sarà di scena intanto venerdì 4 marzo alle 20:45 a San Siro contro l’Inter, ospiterà i neroverdi di Dionisi all’Arechi sabato 12 marzo alle ore 15 (diretta DAZN). La successiva partita sarà nel prestigioso stadio bianconero: la formazione di Allegri sarà reduce dall’impegno di Champions League contro il Villareal ed aprirà l’Allianz Stadium ai granata domenica 20 marzo alle 15 (diretta DAZN). Seguirà la sosta per gli impegni delle Nazionali, poi la Salernitana tornerà a giocare in casa per ospitare il Torino: data e orario ancora da stabilire.


CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News