Connect with us

News

Danilo Pagni sicuro: “Iervolino un genio manager. I granata sapranno imporsi anche come vivaio”

L’ex Direttore Sportivo del Salerno Calcio, Danilo Pagni, attualmente alla Nocerina, è presente all’Arechi per la finale di Coppa Italia Primavera tra Fiorentina e Roma. Un passaggio sulla Salernitana di Paulo Sousa: “Questa nuova ventata di gioco e mentalità sta dando i suoi frutti e ne sono veramente contento. Adesso bisogna dare solo continuità al management e iniziare a mettere in atto un progetto di Settore Giovanile di grande livello. La Salernitana si deve strutturare non solo nello scouting ma anche nel vivaio”.

Sul cambio di panchina tra Nicola e Sousa: “C’è stata un’inversione di mentalità. Sono un estimatore di Nicola ma Sousa ha portato mentalità diversa. La società è stata brava e coraggiosa a prendere questa decisione anzi mi sono ripromesso di chiedere a De Sanctis di poter assistere a qualche allenamento, proprio per cultura mia personale”.

Dove può arrivare questa società targata Iervolino? Secondo Pagni in alto: “Non lo conosco di persona ma Iervolino è un genio manager. Non è stereotipato, lui ha capito come entrare in questo tessuto, ha una mentalità smart, è un ottimo dirigente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News