Connect with us

News

Daniliuc scala gerarchie: “Siamo affamati, faremo meglio”. Allo Stadium in campo dal 1′?

Flavius Daniliuc, difensore della Salernitana arrivato dal Nizza, ha esordito con la maglia granata contro l’Empoli e adesso punta alla prima apparizione da titolare in uno stadio importante come quello della Juventus. Nicola è allettato dalla possibilità di dare più qualità all’impostazione ed il sacrificato domenica sera potrebbe essere Gyomber al centro della difesa. Il difensore austriaco è entrato al 57′ al posto proprio dello slovacco lunedì, quando il risultato era di 1-1. Autore di una buona prestazione, come primo approccio, ha voluto segnare questo momento sul suo profilo Instagram: “Non è il risultato che volevamo ma siamo una squadra affamata e sicuramente faremo ancora meglio”.

I numeri

Il difensore, cresciuto nelle giovanili di Real Madrid e Bayern Monaco, è atterrato sul pianeta granata e adesso si candida per una maglia da titolare. Nicola lo sta provando con Bronn e Fazio. Daniliuc sa giocare palla a terra ed è stato molte volte al centro dell’azione, 36 tocchi in 33 minuti, portando a termine in maniera corretta il 93.3% dei passaggi. Grazie al suo fisico, l’austriaco domina nei contrasti (tre su tre vinti contro i toscani) ed ha anche tentato di indirizzare direttamente gli attaccanti in porta con 5 lanci su 6 riusciti. L’ex Nizza, inoltre, attende la chiamata della sua Nazionale U21 per le due amichevoli di fine settembre contro Montenegro e Galles.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News