Connect with us

News

Daniliuc, per Martusciello “una garanzia”. Ma resta sul mercato…

“Chi lo vuole deve pagarlo”. Martusciello ha risposto così ai giornalisti parlando di Flavius Daniliuc. Il tecnico reputa l’austriaco “una garanzia” ma Petrachi continua a trattare la sua cessione con diverse squadre di Serie A.

Daniliuc, una garanzia…cedibile

Il difensore ex Salisburgo della Bersagliera è sicuramente uno dei giocatori con più qualità della rosa. La sua rete ha dato inizio alla rimonta contro il Cittadella e l’assist contro lo Spezia per l’ex Dia ha portato la gara ai rigori. “Andrà via solo al prezzo giusto” ha sentenziato il tecnico granata che l’ha convocato per la partita di Bolzano. Adesso sulle sue tracce si è posta anche una società amica: l’Hellas Verona.

Infatti, come riporta Il Mattino, Petrachi e Sogliano stanno dialogando per raggiungere un accordo: la cifra chiesta dai granata è di 4 milioni. Una somma che come detto anche dall’allenatore dell’ippocampo “permetterebbe di sostituirlo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News