Connect with us

Calciomercato

Daniliuc è granata: “Un sogno che si avvera giocare in A. Voglio vincerle tutte”

Dopo l’ufficialità burocratica di ieri, è arrivata anche la “conferma” del granata di Flavius Daniliuc, difensore austriaco ma con origini rumene classe 2001. Al Nizza andranno 5 milioni di euro con il centrale si candida apertamente per una maglia da titolare già in ottica Bologna. Dalle sue parole, non conta la posizione o la sistemazione ma conta vincerle tutte.

Daniliuc si presenta

«Dalle prime impressioni posso dire che sono davvero contento di essere qui. Ho visto la città, le strutture e i video dei tifosi e sono contento della scelta. Non vedo l’ora di incontrarli e di vedere la Curva Sud» si presenta così Flavius Daniliuc, alle telecamere del club granata, dopo il primo allenamento svolto con i suoi nuovi compagni di squadra. Il roccioso difensore arriva dal Nizza dopo tante esperienze a livello giovanile tra Rapid Vienna, Real Madrid, Liefering e Bayern Munchen. «Ho imparato molto da tutte le mie precedenti esperienze. Sono un difensore ma destra, sinistra e al centro non ha importanza. Ho giocato anche come terzino destro e sinistro, l’importante è fare bene. Posso giocare dovunque ma preferisco stare al centro, palla al piede e cercare soluzioni per i miei compagni». Idee chiare anche sulla sua fisicità e sull’imminente approccio alla massima serie italiana: «Sono forte fisicamente mi piace essere coinvolto nei duelli aerei. La Serie A è un grande campionato, ci sono grandi squadre e credo sia uno dei migliori campionati al mondo, da bambino la guardavo spesso e ora che sono qui è un sogno diventato realtà. Vogliamo arrivare il più lontano possibile. Forza Salernitana!».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato