Connect with us

News

Daniliuc-Bronn cambiano aria e ritrovano subito la Nazionale dopo un anno

È bastato andar via dalla Salernitana per ritrovare immediatamente la convocazione in Nazionale, figlia evidentemente della maggiore continuità. È quanto accaduto a Flavius Daniliuc e Dylan Bronn rispettivamente con Austria e Tunisia. Entrambi sono in prestito, uno al Red Bull Salisburgo con diritto di riscatto e l’altro in Svizzera, al Servette, con prospettiva di tornare quasi certamente in granata l’anno prossimo.

La nazionale tunisina ha richiamato Bronn a distanza di un anno dall’ultima volta: da allora e fino alla sua cessione, l’ex del Metz ha totalizzato la miseria di 10 presenze e nemmeno tutte da titolare. Inevitabile che perdesse spazio. Il difensore ha saltato la Coppa d’Africa e non gioca con la casacca della sua rappresentativa addirittura dal Mondiale 2022, a novembre. Gli è bastato giocare 4 partite su 5 al Servette nell’ultimo mese per essere riconsiderato dal suo Ct che lo ha inserito nell’elenco dei precettati per la Super United Cairo 2024, torneo amichevole che la Tunisia affronterà con Egitto, Croazia e Nuova Zelanda dal 18 al 26 marzo 2024. Bronn ha un contratto con la Salernitana fino al 2025.
Anche Daniliuc ha ritrovato la Nazionale. Messo un po’ da parte da Pippo Inzaghi e voglioso di agguantare Euro 2024, il difensore ha ceduto alle lusinghe da Salisburgo. Il Ct dell’Austria lo ha subito richiamato per le amichevoli del 23 e 26 marzo contro la Slovacchia di Gyomber e la Turchia. Anche lui mancava esattamente da un anno nell’elenco dei convocati della sua rappresentativa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News