Connect with us

News

Daminato (avv.Venezia) a SN: “Vogliamo bloccare playout, attendiamo fiduciosi”

“Attendiamo fiduciosi e con serenità, la presidente Panzironi difficilmente potrà pronunciarsi nella giornata odierna, più facile che questo avvenga nella giornata di lunedì”. Parola dell’avvocato del Venezia, Gianmaria Daminato. Il club lagunare ha presentato ricorso nella giornata di ieri con l’obiettivo di bloccare i playout, in programma con la Salernitana il 5 e il 9 giugno (leggi qui).

Il legale del sodalizio arancioneroverde, ai nostri microfoni, prosegue nelle sue valutazioni: “Abbiamo impugnato la decisione del presidente della Lega B, Mauro Balata, dello scorso 30 maggio di riscrivere la classifica finale del torneo 2018/2019 rispetto a quanto detto dalla delibera del 13 maggio decisa all’unanimità dal consiglio direttivo della Lega B. Non farei equiparazione tra le due fattispecie Foggia-Venezia. Pur avendo effettuato la medesima procedura d’urgenza al Tar parliamo di due casi differenti. Rispetto ad oggi è prematuro esprimere qualsiasi tipo di valutazione, attendiamo con serenità quello che può essere deciso”. 

Su una possibile udienza l’undici giugno, Daminato esprime perplessità: “Difficile fare una prognosi di qualsiasi tipo; non mi sento di fare valutazioni dopo tutto ciò che è accaduto in queste ultime due settimane. Rimaniamo in attesa”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News