Connect with us

News

Dall’infortunio al ritorno in campo: al Bentegodi possibile staffetta Kupisz-Lombardi

Cristiano Lombardi è pronto a riprendersi la fascia destra. Dopo aver giocato dal 1′ in Coppa Italia contro il Sudtirol, l’esterno di Viterbo dovrebbe far parte dell’undici iniziale anche sabato pomeriggio al “Bentegodi” contro il Chievo. Una partita e uno stadio che rievocano ricordi tutt’altro che felici per il laterale classe ’95.

Lo scorso 17 febbraio, nell’impianto veneto, Lombardi andò incontro ad un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per oltre quattro mesi. Complice lo stop ai campionati per l’emergenza Covid, riuscì a riprendere a giocare salvo poi infortunarsi il 17 luglio a Crotone. A Verona, quarantacinque minuti dopo il suo ingresso in campo (entrò al posto di Cicerelli, infortunatosi al 24′ del primo tempo) rimediò una lesione di elevato grado al flessore della gamba sinistra che lo costrinse a lasciare lo stadio su una sedia a rotelle.

Un momento di grande sconforto per l’ex Venezia che ora, otto mesi dopo, vuole riprendersi definitivamente la fascia destra della Salernitana. Castori dovrebbe preferirlo a Kupisz concedendogli uno spezzone di partita più ampio rispetto ai 45′ di Coppa Italia. Un’occasione per cancellare quella brutta serata di febbraio e pensare solo al futuro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News