Connect with us

Calciomercato

Dall’Argentina: la Salernitana vuole un talento del San Lorenzo

La Salernitana ha messo gli occhi sul talentuoso Agustìn Alberto Martegani. Si tratta di un centrocampista offensivo classe 2000 del San Lorenzo. Secondo l’autorevole media argentino TycSports il club granata avrebbe formulato una proposta al sodalizio rossoblù tuttavia al momento respinta per una discordanza sui termini di pagamento del cartellino, stimato intorno ai 5 milioni per il totale.

Come è noto, il club granata sta cercando di non acquistare subito elementi a titolo definitivo ma di posticipare il pagamento con un diritto di riscatto (oppure obbligo a determinate condizioni). Insomma, si dovrà provare ad accelerare e ad assecondare anche solo parzialmente le richieste del San Lorenzo magari con un prestito oneroso a 360mila euro e un diritto di riscatto a 4 milioni con un 20% da riservare al San Lorenzo in caso di rivendita del calciatore. Sarebbe questa la seconda offerta dell’ippocampo. Martegani, autore fin qui di 23 presenze stagionali tra campionato, coppa nazionale e Copa Sudamericana, ha un contratto in scadenza al 31 dicembre 2024. Su di lui ci sono anche anche il Racing Avellaneda e i brasiliani del Vasco da Gama ma la volontà del calciatore sarebbe quella di misurarsi con il calcio europeo. Nell’estate scorsa è stato nel mirino del Verona.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato