Connect with us

Calciomercato

Compleanno in ritiro per Mazzocchi: sorprese e affetto da squadra e amici

AGGIORNAMENTO ORE 23 – Un compleanno da ricordare per Pasquale Mazzocchi che è stato coccolato da squadra e non solo nel giorno in cui ha spento ventotto candeline. I compagni di squadra hanno celebrato “Pako” sul terreno di gioco con il rituale classico per chi compie gli anni: un tunnel formato dai calciatori attraverso il quale Mazzocchi è entrato per ricevere gli amichevoli ceffoni.

La festa è proseguita con una torta a pranzo che si rivelerà non essere l’ultima di questo 27 luglio. Già, perché Mazzocchi ha ricevuto in giornata la visita a sorpresa di compagna e di alcuni amici (con figlio piccolo al seguito) che hanno raggiunto Fiuggi e con cui si è soffermato a giocare.

E quindi, in serata, bis di torta per l’esterno granata che ha immortalato tutto sulle sue pagine social. Mazzocchi ha potuto toccare con mano l’affetto dei suoi compagni, elemento che potrebbe avere un peso anche sulle future scelte in sede di mercato per l’ex Venezia.

ARTICOLO ORE 12 – Pasquale Mazzocchi spegne 28 candeline ma non sembra intenzionato a lasciarsi ammaliare dalle sirene di mercato. Da Torino si vocifera di un nuovo interessamento del Toro che, tuttavia, allo stato attuale non trova riscontri. Del resto in Piemonte si è appena accasato Bellanova ed è ancora in organico Singo, che però è dato in uscita. Proprio questa eventualità fa sollevare la lente d’ingrandimento in area piemontese sul calciatore del cavalluccio marino, capace di percorrere entrambe le fasce.

Sul conto del giocatore di Barra ci sono stati rumors (tanti) ma in concreto sulla scrivania del presidente Iervolino non sono arrivate offerte ufficiali. Arriveranno? In attesa di una risposta, Pako può festeggiare nel giorno del trasferimento della squadra a Fiuggi. Tanti i messaggi di auguri sui social da parte di tifosi ed ex compagni di squadra all’indirizzo del numero 30 granata, che ha anche ricondiviso le stories Instagram degli attuali compagni Bonazzoli (“Auguri, miccia”) e di Antonio Pio Iervolino che evidenzia ancora una volta il legame tra i due con un inequivocabile “fratm“. Mazzocchi ha sempre fatto sapere di stare bene a Salerno ma è chiaro che qualora vi fossero offerte succulente per lui e per il club, si ascolterebbe l’interlocutore. La Salernitana non ne ha ricevute e, in ogni caso, valuta il calciatore sugli 8-10 milioni. Abbondantemente alle spalle la parentesi dell’alterco con Lassana Coulibaly, chiarito in un amen non solo con il post social della società: il motorino di fascia è pronto a riprendersi un posto nell’undici titolare insieme proprio al maliano già sabato a Frosinone in amichevole.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato