Connect with us

News

Dalla Germania, ultras scrivono a Salerno: “Non mollate mai”

Sono passate quasi ventiquattro ore da quando il verdetto dello Stirpe di Frosinone ha fatto ripiombare la Salernitana nella cadetteria del calcio italiano. Ai tanti post social di calciatori ex granata (clicca qui per approfondire), nel pomeriggio si è unito un particolare messaggio veicolato attraverso lo striscione esposto alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, in Germania.

Il messaggio

I gruppi del tifo organizzato in Curva Sud Siberiano intrattengono da anni rapporti di reciproca amicizia e vicinanza con gli ultras dello Schalke 04, che dopo anni di fasti oggi milita in Bundesliga 2, la seconda serie del campionato tedesco. Durante il match di questo pomeriggio contro il Fortuna Düsseldorf, gli ultras hanno esposto uno striscione che recitava: “Ultras Salerno non mollate mai”. Un chiaro pensiero di vicinanza indirizzato ai tifosi della Salernitana in queste ore di delusione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News