Connect with us

Calciomercato

Da riserva di lusso a delusione: Gondo tra mercato e ambizioni di riscatto

C’è anche Cedric Gondo tra i calciatori che potrebbero lasciare la Salernitana nella sessione invernale di calciomercato. L’attaccante ivoriano, dopo aver trovato spazio sotto la guida tecnica di Gian Piero Ventura, sta faticando non poco con Fabrizio Castori. Il centravanti scuola Fiorentina fino ad ora ha raccolto 9 gettoni di presenza per un totale di 165′ trascorsi in campo, giocandosi con Giannetti la veste di “terza scelta” per l’attacco.

In prestito dalla Lazio, il classe ’96 è stato proposto a diverse squadre tra cui l’Ascoli del nuovo direttore sportivo Ciro Polito ma i marchigiani sono sulle tracce di un giocatore dalle caratteristiche differenti. E se durante il tour de force non ha trovato molto spazio (titolare solo contro l’Entella per quarantacinque minuti) il giocatore ex Rieti proverà a ritagliarsi un ruolo da comprimario nelle prossime partite, a partire da quella di Empoli.

Castori lo vede come alternativa a Djuric, giocatore di esperienza e sicura affidabilità. Difficile togliere il posto alla punta bosniaca se non nell’ambito di una rotazione di pedine. Quando è stato chiamato in causa però Gondo non ha mai convinto pienamente, apparendo come lontano parente del giocatore visto, seppur a tratti, lo scorso anno quando la tifoseria ne apprezzò determinazione ed agonismo. Il centravanti ivoriano è dunque chiamato a tornare il giocatore generoso della scorsa stagione, a meno che da qui ad inizio febbraio non cambi maglia.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato