Connect with us

News

Da oggi testa al Latina: scelte forzate in mediana, possibile staffetta Ferrari-Inglese

Da oggi la Salernitana mette il focus su Latina. Dopo il riposo di ieri, nel pomeriggio alle 15 i calciatori si ritroveranno al Mary Rosy, agli ordini di Giuseppe Raffaele, per iniziare la preparazione per il match di domenica. Il tecnico dovrebbe proseguire sul solco del 3-4-1-2.

Al Francioni le grosse novità ci saranno certamente in mediana, vista la squalifica di Capomaggio e l’assenza di De Boer (possibile rientro ad Altamura, il 16 novembre, alla 14ma giornata). Tascone avrà certamente una maglia, accanto a lui Varone è favorito su Knezovic. L’ex Cesena appare più adatto a ricoprire quel ruolo, dando fisicità, ma anche inserimenti. Nessuna novità prevista anche sulle fasce con Ubani a destra, favorito su Quirini, e Villa a sinistra. In difesa, positivo l’impatto di Matino nel derby; l’ex Cavese potrebbe quindi essere confermato al posto di Coppolaro, per completare il reparto assieme a Golemic e Anastasio davanti a Donnarumma. Proprio nel reparto arretrato dovrebbe esserci il rientro di Cabianca che oggi o al più domani dovrebbe aggregarsi ai compagni.

In avanti Raffaele pare propenso a confermare il trequartista con le due punti. Liguori è in un ottimo momento fisico e mentale, dopo la rete di domenica, e dovrebbe quindi avere ancora una maglia. Anche Ferraris non pare in discussione, da capire però chi lo affiancherà tra Ferrari e Inglese. L’ex Catania è tornato con i compagni, dopo il problema al ginocchio che lo ha costretto alla panchina contro la Casertana, e potrebbe trovare spazio nel secondo tempo, con l’argentino pronto a essere confermato dall’inizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News