Connect with us

News

Da escluso a riserva: possibile convocazione per Simy

Dopo cinque non convocazioni di fila, Nwankwo Simy potrebbe essere convocato per la gara con la Carrarese di dopodomani. Il nigeriano, come spiegato da Valentini nella conferenza post mercato, non è stato escluso dalla lista over, nonostante sul finale di mercato abbiamo rifiutato quattro offerte estere e non abbia trovato un accordo di risoluzione contrattuale col club.

A riaprire le porte in attacco all’ex Crotone potrebbero essere le non perfette condizioni di Verde, alle prese con qualche acciacco, e Braaf, ieri out per influenza. Ma non solo. Come scrive Il Mattino, nella sgambata di ieri a Fisciano Breda ha spedito Wlodarczyk a rinforzare la Primavera di Luca Fusco, orfana di Gerardo Fusco e Simy è divenuto la prima alternativa a Cerri. Quasi un deja-vu. Già in estate l’attaccante, dopo un mancato addio, fu reintegrato, ma in quel caso trovò anche discreto spazio: in quattro mesi, da agosto a dicembre, 19 e presenze e 4 gol. A Carrara quindi Simy, con Raimondo e Cerri in campo dal 1′, potrebbe essere la prima alternativa come punta di peso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News