Connect with us

Calciomercato

Cursore di fascia, sondaggio di Sabatini per un ex Benevento

Tra i profili sondati da Walter Sabatini per il ruolo di esterno c’è anche un giocatore che milita in Serie B. Il dg granata avrebbe infatti chieso informazioni al direttore tecnico del Benevento, Marcello Carli, per quanto riguarda Gaetano Letizia. L’esterno napoletano è ancora di proprietà del club giallorosso (con il quale ha un altro anno di contratto), ma è in prestito secco alla FeralpiSalò. Pippo Inzaghi conosce benissimo il giocatore, insieme hanno infatti vinto il campionato di Serie B 2019/20 nel Sannio; in quella annata (ma anche in quella successiva in Serie A) con il tecnico piacentino, Letizia giocò su entrambe le fasce.

Dallo scorso dicembre però l’ex Carpi è finito nel ciclone calcioscommesse che ha coinvolto altri tre calciatori, Pastina, Forte e l’ex granata Coda. Al momento nessuna squalifica per Letizia, che sta giocando regolarmente con la FeralpiSalò, ma le indagini proseguono. Il calciatore ovviamente gradirebbe la destinazione Salerno che gli permetterebbe di tornare a giocare in massima serie; inoltre la FeralpiSalò è ultima in Serie B. Non c’è però alcune trattativa imbastita, quella di Sabatini a Carli è stata solo una telefonata esplorativa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato