Connect with us

News

Curiosità: Sousa ancora nel salernitano, ha incontrato i bambini di Ravello e Scala

Paulo Sousa non allena più la Salernitana ma è tornato in provincia di Salerno per mantenere una promessa fatta quando era ancora in carica: incontrare bambini e ragazzi dei comuni di Scala e Ravello per raccontare la sua esperienza da sportivo. Lo ha fatto ieri pomeriggio presso l’ex sala Frau, al campo di tennis di Ravello. Ad accoglierlo c’era il vicesindaco, Gianluca Mansi.

L’ex trainer granata ha fatto solo un rapidissimo cenno all’esonero nel parlare anche del valore di una sconfitta: “Si guarda avanti nonostante sia stato male per qualche giorno. Lascio tanti amici a Salerno, non bisogna piangersi addosso. Conserverò un ricordo bellissimo dei tifosi e della curva che conoscevo già quando vedevo le partite in tv prima di allenare i granata”, ha detto ai giovanissimi della Costiera dopo aver raccontato la sua carriera da calciatore tra successi, aneddoti e momenti difficili. Una chiacchierata che ha tenuto comunque a fare nonostante sia stato sollevato dall’incarico. “Tornerò anche a vedere qualche vostro allenamento, in futuro”, ha promesso il portoghese ai giovanissimi appassionati di calcio prima di firmare autografi e concedere foto ricordo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News