Connect with us

News

Curiosità: sito Lega A, la pagina della Salernitana c’è ma è… nascosta

La pagina della Salernitana c’è, ma è nascosta. Cinque giorni fa la Lega Serie A ha aggiornato – come da prassi – l’interfaccia grafica del suo sito internet ufficiale, proponendo gli stemmi delle compagine partecipanti al campionato 2021/22 senza inserire quello del cavalluccio marino (clicca qui per leggere l’articolo). Non una semplice dimenticanza ovviamente, ma un altro segnale ben preciso, alla luce dei dubbi sull’ammissione dei granata.

La situazione è invariata attualmente, per quel poco che conta, anche nella sezione che riporta gli aggiornamenti di mercato, con i depositi dei contratti delle squadre di massima serie. A titolo di curiosità, però, c’è da sottolineare un fatto. La Salernitana ha comunque una sua pagina nel sito ufficiale della Lega A, sebbene non sia raggiungibile da link (screen in alto). Digitando infatti l’indirizzo specifico, si può notare come sia stata già approntata la pagina di riferimento, ancora però da aggiornare. Tutto ciò, nei fatti, vuol dire zero: c’è da attendere l’ok della Figc e solo dopo averlo ricevuto, eventualmente, l’ippocampo entrerà di diritto anche in assemblea di Lega e… sul sito ufficiale.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News