Connect with us

News

La Lega A aggiorna il sito web e ignora la Salernitana. Anche oggi embargo assemblea

La Lega Serie A esclude la Salernitana. Non solo dall’assemblea in programma nel pomeriggio odierno alle 16, ma anche a livello formale dalla homepage del rinnovato sito web ufficiale. Con l’inizio della nuova stagione infatti la Lega Serie A ha aggiornato la grafica della pagine d’accesso al proprio sito ufficiale, inserendo i loghi delle nuove squadre promosse al posto delle retrocesse. A molti però non è sfuggito un “piccolo” dettaglio: gli scudetti sulla barra bianca sono 19 e non 20. Manca infatti quello della Salernitana, che ad oggi non risulta iscritta al campionato di massima serie dopo le note vicende del trust respinto dalla Figc (clicca qui per leggere l’articolo). Un segnale che deve far riflettere: entro le 20 di sabato bisognerà redigere una struttura di trust perfetta, seguendo con la massima precisione le indicazioni della Federcalcio.

In tal senso bisogna ricordare che l’attuale società ha inoltrato la richiesta di iscrizione entro i termini previsti (28 giugno). Istanza che – chiaramente – non può essere approvata prima del via libera al trust che dovrà arrivare la prossima settimana dal Consiglio Federale. Anche per questo motivo oggi la Salernitana non prenderà parte, per la terza volta di fila, all’assemblea di Lega.
Il club granata non ha ricevuto i codici per accedere all’assemblea che si terrà a distanza alle 16 odierne. Intanto la Lega Serie A ha presentato anche il nuovo pallone: le compagini di massima serie calceranno il Nike Flight, pallone bianco con bande azzurre e logo Nike arancione. La speranza è che lo si veda rotolare anche sul manto erboso dell’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News