Connect with us

News

Curiosità, nuova avventura estera per l’ex tecnico granata Sannino

Continua il giro del mondo di Giuseppe Sannino. L’ex allenatore della Salernitana (ingaggiato dai granata nell’estate del 2016 prima di cedere il posto a dicembre dello stesso anno ad Alberto Bollini) è, da poche ore, il nuovo tecnico della storica squadra ungherese Honved Budapest.

Il “professore” di Ottaviano, dunque, prova una nuova esperienza all’estero dopo quella poco fortunata al Levandiakos, nel massimo campionato greco, durata da ottobre a gennaio 2019. Lo scorso febbraio era ritornato in Italia, in sella al Novara, ma anche in terra piemontese, la sua avventura è durata poco meno di tre mesi (da febbraio a maggio). Ora la firma con l’Honved Budapest, formazione storica del calcio mondiale, famosa per essere stata la prima squadra della leggenda degli anni Cinquanta e Sessanta Ferenc Puskás.

Di seguito il saluto di Sannino ai suoi nuovi tifosi:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News