Connect with us

News

Curiosità, l’ex Sannino ritorna ad allenare in Italia

Ritorna ad allenare in Italia Giuseppe Sannino, ex tecnico della Salernitana nella stagione 2016-2017 quando venne sostituito da Alberto Bollini a fine novembre. Il mister di Ottaviano dopo aver iniziato l’attuale stagione in Grecia, al Levandiakos (ingaggiato il 22 ottobre) ed essendo esonerato dalla formazione ellenica lo scorso 23 gennaio, riparte dal Novara, ambizioso club di terza serie attualmente al decimo posto.

Di seguito il comunicato della società piemontese:

“La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per l’affidamento della guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Sannino.
La famiglia azzurra accoglie con piacere ed entusiasmo il nuovo Mister e il suo collaboratore tecnico Stefano Albertoli. Il Mister si è legato al Club azzurro fino al 30 giugno 2019″.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News