Connect with us

News

Curiosità-amarcord Juve. Anche Rampulla piomba a Viareggio per una sorpresa all’ex CT Lippi

Una giornata tra vecchi compagni di squadra – rimasti amici dopo tanti anni – in quella Viareggio che è quartier generale del mister di allora, il Campione Del Mondo Marcello Lippi. A prender parte alla “reunion” bianconera, favorita dallo stop dei principali campionati causa Mondiali, c’era anche il Preparatore dei Portieri della Salernitana, Michelangelo Rampulla.

A Viareggio, quest’oggi si è tenuto un vero e proprio amarcord Juventus, con alcuni pezzi pregiati di quella squadra di fine anni ’90 capace di issarsi anche sulla vetta d’Europa nel 1996. Oltre al tecnico Lippi, spicca l’ex Direttore Generale Luciano Moggi che ha guidato quella Juventus tra luci e ombre. Nello scatto postato sui social da Ciro Ferrara, ci sono – tra gli altri – Gianluca Pessotto, Pablo Montero, Moreno Torricelli, Antonio Conte, Fabrizio Ravanelli, Angelo Di Livio, Nicola Legrottaglie, Alessandro Birindelli, Alessio Tacchinardi e Angelo Peruzzi, il numero uno quando Rampulla era il dodici.

“La stanchezza felice esiste” commenta Ferrara esausto per l’aver compiuto un viaggio Torino-Viareggio in 10 ore “una bella sorpresa al nostro mister Lippi, tanta voglia di rivederlo, dopo qualche tempo di lontananza. Avremmo potuto mettere gli scarpini e darci un sacco di legnate come durante gli allenamenti, invece non siamo riusciti a smettere di raccontarci cose, scambiarci abbracci, prenderci un po’ in giro e farci delle gran belle risate”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News