Connect with us

News

Crociata: “Ci dispiace per la sconfitta, ma daremo il massimo lunedì”

Giovanni Crociata è rammaricato per la sconfitta contro la Salernitana, che per l’Empoli è solo la quarta in campionato, nonostante primato e promozione già messi in cassaforte: “Ci dispiace tanto perché c’è stato tanto impegno da parte di tutti – ha detto il trequartista dei toscani nel post gara – Abbiamo fatto la partita, ma purtroppo è andata così. Adesso pensiamo all’ultima partita, lunedì, daremo il massimo”.
L’ex Crotone è alla seconda promozione consecutiva, dopo quella con il Crotone che ne detiene ancora il cartellino, ma si è ambientato subito negli azzurri nonostante sia arrivato a gennaio: “Un gruppo fantastico, di persone grandissime. Sono molto felice perché penso che questo sia la base da cui si costruisce qualcosa di importante. Ho lasciato un grande gruppo e ne ho trovato uno ancora più bello. Rispecchiano le mie caratteristiche? Sicuramente, però dopo un anno passato a giocare e non giocare…infatti non sono ancora al top della mia forma, ma spero di arrivarci presto anche se ora è finito il campionato, pensiamo alla prossima stagione. Nel frattempo mi sono integrato bene”.

La stagione comunque non è ancora finita e c’è da onorarla nell’ultima uscita: ”Assolutamente c’è la voglia di dimostrare che non molliamo fino alla fine anche se il campionato l’abbiamo vinto. Però vogliamo dare il massimo e lo faremo anche lunedì

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News