Connect with us

News

Covid, primo sospiro di sollievo: un calciatore negativo

Il Covid continua a mettere in difficoltà la Salernitana. Come se non bastasse l’incertezza sul futuro societario, l’aumento dei casi che vede coinvolto l’intero paese continua a far sentire anche nel gruppo squadra granata: ieri il club ha dato notizia di un nuovo positivo. Si tratta del settimo emerso in dieci giorni.

Covid, la situazione in casa Salernitana

C’è anche una buona notizia: uno dei due giocatori risultati positivi lo scorso 20 dicembre si è negativizzato nelle scorse ore come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Il Covid non ha colpito solo la Salernitana: in Serie A si contano 27 casi di contagio. Situazione che potrebbe portare ad una ulteriore stretta, con l’extrema ratio rappresentata dall’eventuale obbligo vaccinale per i calciatori. La Salernitana, in tal senso, attende le decisioni dei tesserati non ancora immunizzati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News