Connect with us

Serie B

Covid in Serie B: salgono a otto i positivi nel Vicenza, ma stasera sarà a Cremona

AGGIORNAMENTO 7/11 ORE 15.45

Dopo i tre calciatori del Vicenza risultati positivi al Covid-19 nella giornata di ieri, sono emersi altri cinque casi oggi. Il club ha comunicato che i risultati dell’ultimo giro di esami hanno evidenziato tre calciatori e due membri dello staff positivi al virus, asintomatici e subito posti in isolamento domiciliare. I biancorossi comunque non rinunceranno alla trasferta di questa sera a Cremona, in programma alle 19. La Salernitana sicuramente guarderà con interesse la gara in casa della Cremonese, prossima avversaria dei granata.

Ecco la nuova nota della società vicentina: “La società LR Vicenza comunica che a seguito del nuovo ciclo di tamponi molecolari eseguito nelle scorse ore sono state riscontrate le positività al COVID-19 di ulteriori tre giocatori e di due membri dello staff. Anch’essi risultano asintomatici e sono stati posti in isolamento domiciliare di concerto con l’AULSS 8 Berica”.

ARTICOLO 6/11

Continuano ad emergere positività nel campionato di Serie B. All’elenco delle squadra colpite dal Covid si aggiunge il Vicenza, che domani dovrà affrontare la Cremonese e i grigiorossi saranno avversari della Salernitana il 23 novembre alla ripresa del campionato. La partita slitterà in avanti come orario: il fischio d’inizio sarà alle 19.

Questo il comunicato del team veneto: “La società LR Vicenza comunica che dai tamponi molecolari effettuati ieri nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, sono emerse le positività al COVID-19 di tre calciatori. Tutti e tre i tesserati sono asintomatici e sono stati posti in isolamento domiciliare di concerto con l’AULSS 8 Berica. Il restante gruppo squadra sarà sottoposto a nuovo tampone, in vista della gara di domani contro la Cremonese e seguirà l’iter previsto dai protocolli sanitari in essere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B