Connect with us

News

Covid e Salernitana: c’è un nuovo positivo nel gruppo squadra

Dopo i tre casi riscontrati prima della mancata trasferta di Udine, in casa Salernitana lo spettro Covid continua ad aleggiare. C’è un altro componente del gruppo squadra granata ad essere contagiato. Lo ha comunicato lo stesso sodalizio granata in una breve nota diffusa sul sito ufficiale.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli effettuati in data odierna, un altro componente del gruppo squadra, già in quarantena, è risultato positivo al Covid-19”. Per la privacy non viene diffuso il nominativo dell’interessato ma non è da escludere che possano registrarsi nuova positività nei controlli che, come da prassi, vengono ripetuti in questi giorni .

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News