Connect with us

News

Covid, c’è un positivo nel Pisa. Ma ieri non era in campo

Il Pisa comunica la positività al Covid del portiere Leonardo Loria. Il giocatore, in ogni caso, non era presente ieri a Salerno per la sfida contro i granata, non essendo neppure partito con la squadra insieme ai compagni Varnier e Marin, come lui rientranti da impegni dalle Nazionali e dunque con il sospetto/attesa dei risultati dei tamponi (poi, per questi ultimi due, risultati negativi).

Di seguito il comunicato diffuso oggi pomeriggio dal club toscano: “Leonardo Loria, terminata la fase di ritiro con la Nazionale Under 21, si è sottoposto individualmente a tampone di controllo ed è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore, che risulta essere asintomatico, non ha potuto quindi riaggregarsi al gruppo squadra nerazzurro ed è stato immediatamente sottoposto alle misure preventive prescritte dalle normative sanitarie in vigore. Stesso percorso individuale è stato seguito dai calciatori Marco Varnier e Marius Marin. Entrambi, risultati negativi a due tamponi di controllo, potranno riaggregarsi regolarmente al gruppo squadra nerazzurro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News