Connect with us

Serie B

Covid, 2 positivi nello staff Reggina (e Primavera in quarantena)

Scoppia un allarme Covid anche in orbita Reggina. Il sodalizio amaranto ieri ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale la positività di un ulteriore membro dello staff tecnico di Marco Baroni, dopo che due giorni fa ne era stata riscontrata una prima. “La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo FIGC. In ossequio alla normativa il “gruppo squadra” e il “gruppo staff” continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti”, si legge.

In casa amaranto, inoltre, è stata riscontrata la positività pure di un calciatore appartenente alla formazione  Primavera: “La società ha prontamente messo in atto quanto previsto dalla normativa, disponendo in quarantena l’intero “gruppo squadra” e dunque sospendendo le attività”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B