Connect with us

Calciomercato

Coulibaly verso il ritorno: a un passo l’accordo con l’Udinese

Fabrizio Castori è pronto a riabbracciare uno dei suoi “castorizzati”. Mamadou Coulibaly è (di nuovo) ad un passo dalla Salernitana. Il club granata sta dialogando da tempo con l’Udinese per riavere in prestito il calciatore senegalese e, dopo alti e bassi, ribassi e contro-ribassi, nelle ultime ore i due club avrebbero finalmente raggiunto l’accordo per il ritorno del centrocampista nelle file del cavalluccio. L’ex Pescara tornerà alla corte di Castori in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni che al momento non sono note, ma che non dovrebbero riguardare esclusivamente il raggiungimento dell’obiettivo salvezza di squadra.

“Coulibaly mi farebbe piacere riaverlo, è affidabile e non pesa sulla lista perché è un under”, aveva detto il trainer granata dopo la sgambata contro il Foligno. Il classe ’99 rientra in quel canone di calciatore che Castori gradisce: profilo giovane, tanta fisicità e capacità di “correre il triplo rispetto agli avversari”. Il ragazzo ha già assaggiato la massima serie con le maglie di Pescara ed Udinese. Proprio con i bianconeri Coulibaly è in ritiro a St Veit, in Austria, dove domani ci sarà un test in famiglia. Al quale, però, non dovrebbe prendere parte. Facile immaginare che il calciatore possa arrivare a Cascia tra domenica e lunedì. L’accordo sarebbe in via di perfezionamento, il mister granata riavrà il suo pretoriano. Il giocatore – assistito dal procuratore Fabrizio Ferrari – tornerà a Salerno per restarci.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato