Connect with us

News

Coulibaly sta meglio ma Inzaghi per Bergamo rischia di perdere Bradaric

Problemi fisici per due titolari granata a tre giorni dalla trasferta di Bergamo. Mentre Lassana Coulibaly potrebbe però recuperare ed essere tra i convocati, in maggior dubbio è la posizione di Bradaric. La squadra continua il ritiro a Paestum facendo la spola con il Mary Rosy.

Per il centrocampista maliano l’allarme sembra durato due giorni e oggi dovrebbe rientrare. Il giocatore sarà a quanto pare disponibile per Bergamo, anche se potrebbe pure non partire titolare nel 4-3-2-1 che Inzaghi ha in mente. Diverso il discorso per Bradaric, che ha accusato una distorsione alla caviglia, come si legge sull’odierna edizione del quotidiano Il Mattino. Per lui terapie oggi, si cercherà di capire se in extremis potrà essere aggregato alla truppa che domenica decollerà verso la Lombardia ma allo stato attuale non c’è grandissimo ottimismo. L’allenatore, dunque, dovrebbe dirottare a sinistra Mazzocchi e schierare a destra Daniliuc, con Gyomber e Pirola centrali. A centrocampo dipenderà molto da Coulibaly: Bohinen play e Maggiore mezzala dovrebbero completare il reparto con uno tra il maliano e Legowski. In avanti Candreva e Cabral (scalpita pure Tchaouna) a sostegno di uno tra Simy e Ikwuemesi. Dia potrebbe partire dalla panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News