Connect with us

News

Coulibaly salva il Lecce, Empoli e Venezia in B. Cremonese e Spezia in finale playoff

La 38a giornata di Serie A ha emanato gli ultimi verdetti. In B retrocedono Empoli e Venezia. Toscani ko 1-2 in casa col Verona che si salva anche grazie al gol dell’ex granata Bradaric. Vince la Juve al Penzo, conquistando la Champions e spedendo in B il Venezia di Nicolussi Caviglia. Colpo salvezza del Lecce a Roma: Lazio battuta dal gol di Lassana Coulibaly. Salvezza anche per il Parma di Milan Djuric, vittorioso in rimonta a Bergamo contro l’Atalanta.

Sarà Cremonese-Spezia la finale playoff di Serie B. Dopo il ko di Castellammare, i grigiorossi hanno battuto 3-0 oggi pomeriggio la Juve Stabia. Vittoria anche in casa, dopo quella del Ceravolo, anche per lo Spezia (2-1) contro il Catanzaro. Giovedì 29 maggio la finale di andata a Cremona, domenica 1 giugno quella di ritorno a La Spezia.

Proseguono con le semifinali di andata anche i playoff di Serie C. 0-0 il primo atto tra Vicenza e Ternana, vittoria che sa di finale per il Pescara che ha rifilato un 4-1 al Cerignola al Monterisi. Le gare di ritorno a Terni e Pescara si giocheranno mercoledì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News