Connect with us

News

Coulibaly, prime parole a Catanzaro: “Progetto e modo di giocare, per questo ho accettato di venire qui”

Dopo due esperienze in prestito (Ternana e Palermo), Mamadou Coulibaly ha salutato a titolo definitivo la Salernitana. Nell’ultimo giorno di mercato l’ex Carpi si è trasferito al Catanzaro.

Ai microfoni del club calabrese il calciatore ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Mi hanno convinto ad accettare il progetto e il modo di giocare del Catanzaro. Sono venuto qui per dare una mano e per imparare. È stato emozionante, lo stadio ti spinge a fare di più, l’ambiente mi piace molto, ci sono i tifosi, uniti con la squadra, e c’è la giusta pressione. L’ambiente mi spinge ad andare oltre i miei limiti, mi carica. Sono venuto qui per dare tanto e per crescere, imparando dai miei compagni.

Lo scorso anno ho sfidato il Catanzaro, parlai con Scognamillo che mi spiegò che il gruppo era molto unito e che la squadra giocava bene a calcio. Con Pigliacelli anche ho parlato tanto e lui mi ha convinto. Il mio procuratore mi ha detto che il Catanzaro mi voleva e io ho spinto tanto per venire qui. Ci sono molte difficoltà, quando sottovaluti gli avversari, in Serie B tutti possono vincere contro tutti. Bisogna lottare e concentrarsi, partita dopo partita, cercando di andare oltre i propri limiti, senza pensare mai di aver già vinto una partita”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News