Connect with us

News

Coulibaly corre verso il recupero, l’agente: “Speriamo possa fare qualche gol”

Mamadou Coulibaly si prepara al rientro. Pur lavorando ancora a parte, ha ripreso a correre dopo l’esito confortante dell’ultima risonanza magnetica, il centrocampista senegalese si sottoporrà ad un nuovo esame diagnostico entro il fine settimana per poi tornare completamente ad allenarsi in gruppo, giusto in tempo per iniziare a prepara la sfida dell’1 maggio col Monza.

Anche il suo procuratore, Fabrizio Ferrari, interpellato da Il Mattino, ha sottolineato: “Non tutte le soste vengono per nuocere dice. A conti fatti, Coulibaly ha saltato due partite per intero e poi i minuti della sfida casalinga al Frosinone, quella del suo infortunio. Un giocatore di impeto e assalto come lui può andare incontro ad infortuni oppure a qualche partita saltata per squalifica. Mamadou, però, è riuscito a farsi apprezzare non solo come umile lavoratore del pallone, inteso come gregario. Ecco, mi piacerebbe che passasse il concetto di centrocampista moderno: Coulibaly sa anche inserirsi, non è solo diga ma pure catapulta. Castori lo sa, lo apprezza e l’ha già valorizzato a Trapani, doveva aveva pure segnato qualche gol. L’auspicio è che possa realizzarli a Salerno ora, nelle partite decisive”. E sul futuro, che prevede il riscatto da parte dei granata in caso di promozione: “Andiamo avanti, 94 minuti dopo 94 minuti” ha spiegato Ferrari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News