Connect with us

News

Costil e il futuro (che non sarà a Salerno): “Mi tengo in forma per ogni evenienza”

Benoit Costil non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Fluttua tra la possibilità di smettere e quella di continuare a giocare, a patto di trovare un progetto stimolante e interessante. Dopo la fine della sua avventura con la Salernitana (contratto in scadenza, non sarà rinnovato), l’estremo difensore classe 1987 è diventato vicepresidente del Vannes, club finito nei dilettanti ma che in passato era arrivato fino alla Ligue 2 proprio con Costil in porta (clicca qui per leggere).

Secondo i media francesi, il Lorient – formazione di seconda serie transalpina – avrebbe fatto un pensierino al trentasettenne portiere. La risposta di Costil è arrivata su Instagram: “Non spingo per nulla, per ora mi tengo in allenamento per ogni evenienza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News