Connect with us

Serie B

Cosenza, un ex granata è positivo al Covid

L’ex difensore e capitano della Salernitana, Raffaele Schiavi, è positivo al Covid 19 e dovrà stare in quarantena, senza partecipare al precampionato della sua attuale squadra, il Cosenza. A darne notizia è stato lo stesso club calabrese con una nota ufficiale sul proprio sito internet. Schiavi era rientrato da una vacanza in Sardegna e avrebbe dovuto essere oggi a Cosenza per il raduno del team rossoblu.

“Il Cosenza Calcio informa di aver ricevuto dal proprio tesserato Raffaele Schiavi una certificazione che attesta la positività al Covid-19. Il giocatore, di rientro da un periodo di vacanza, si è sottoposto precauzionalmente al tampone nella propria regione di residenza risultando positivo al Coronavirus. Il giocatore è completamente asintomatico e trascorrerà il periodo di quarantena presso il proprio domicilio in Campania”, la nota pubblicata sul sito dei silani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B